Il Sud America è composto da 12 paesi indipendenti, come ad esempio Argentina, Bolivia, Brasile, Chile, eccetera. Trading di opzioni binarie è la forma migliore per i commercianti in Sud America. Dopotutto, le opzioni binarie non richiedono tanta pazienza da parte di un trader come altre forme di trading. I trader possono scambiare opzioni binarie e coniare denaro in pochi secondi.
È per questo che molti investitori sudamericani stanno intraprendendo il trading di opzioni binarie nella loro nazione. Questa forma di trading non è solo per poche sezioni di trader; tutti i trader possono goderne.
Se sei nuovo nel trading di opzioni binarie in Sud America, ecco la tua guida.
(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio.)
Una guida al trading di opzioni binarie in Sud America
Cosa leggerai in questo Post
Con il ritmo crescente delle opzioni binarie, anche i trader sudamericani possono costruire una fortuna. Offre loro un ottimo modo per uscire dalla loro normale attività commerciale. Inoltre, i trader in Sud America possono scambiare opzioni binarie non appena trovano un broker di opzioni binarie affidabile.
Quindi, se un trader in Sud America spera di entrare nel trading di opzioni binarie, può iniziare scegliendo un broker.
#1 Scegli un broker di opzioni binarie che offra servizi in Sud America
Oltre 100 mercati
- min. deposito $10
- $10,000 demo
- Piattaforma professionale
- Alto profitto fino a 95%
- Prelievi veloci
- Segnali
Oltre 100 mercati
- Accetta clienti internazionali
- Alte vincite 95%+
- Piattaforma professionale
- Depositi veloci
- Trading sociale
- Bonus gratuiti
Oltre 100 mercati
- Piattaforma professionale
- Conto demo gratuito
- Deposito minimo $10
- Webinar e formazione
- Pagamenti elevati
Oltre 100 mercati
- min. deposito $10
- $10,000 demo
- Piattaforma professionale
- Alto profitto fino a 95%
- Prelievi veloci
- Segnali
a partire dal $10
(Avviso di rischio: il trading è rischioso)
Oltre 100 mercati
- Accetta clienti internazionali
- Alte vincite 95%+
- Piattaforma professionale
- Depositi veloci
- Trading sociale
- Bonus gratuiti
a partire dal $50
(Avviso di rischio: il trading è rischioso)
Oltre 100 mercati
- Piattaforma professionale
- Conto demo gratuito
- Deposito minimo $10
- Webinar e formazione
- Pagamenti elevati
a partire dal $10
(Avviso di rischio: il trading è rischioso)
I trader hanno vaste opzioni quando scelgono un broker di opzioni binarie che offre servizi in Sud America. I mercati in crescita e in via di sviluppo del Sud America hanno consentito a vari investitori e broker di sfruttare le opportunità.
Tuttavia, così come ci sono immense possibilità di guadagno, ci sono altrettante possibilità di truffe. Con il mercato dei broker che assiste a un nuovo massimo, trovare un broker affidabile può diventare una seccatura per molti trader.
Ma ci sono tre broker in Sud America di cui i trader possono fidarsi.
1. Quotex
Quotex è un noto broker di opzioni binarie noto per i suoi eccezionali servizi nel campo del trading. Aiuta principianti e professionisti a ottenere il massimo dal trading. Allo stesso modo, i trader possono ottenere il meglio dai servizi di questa piattaforma.
Inoltre, Quotex offre molti vantaggi ai trader, rendendo redditizio per loro registrarsi per un conto di trading con questa piattaforma.
- Ad esempio, Quotex ha un deposito minimo basso. Quindi, anche i principianti possono unirsi alla loro piattaforma di trading senza preoccuparsi di perdere un'enorme somma di denaro.
- Possono godere dell'interfaccia utente senza soluzione di continuità che Quotex offre loro.
- La leva che Quotex offerte è la migliore per i trader sul mercato.
- Il processo di registrazione e deposito/prelievo di questo broker è apprezzabile.
(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio.)
2. Pocket Option
I trader hanno a disposizione un altro broker quando sperano di unirsi a una piattaforma di trading con le migliori funzionalità. Pocket Option offre servizi eccellenti per i commercianti che risiedono in Sud America. Possono iniziare il trading binario in Sud America con un basso investimento di soli $50.
Oltre a questo, Pocket Option consente agli utenti di testimoniare i seguenti vantaggi.
- Semplifica il trading mettendo a disposizione dei trader un paio di piattaforme di trading e diversi indicatori di trading.
- A seconda della loro esperienza e capacità di trading, possono scegliere un tipo di conto su Pocket Option.
- Pocket Option si concentra sul miglioramento delle capacità di un trader mettendo a disposizione diverse risorse educative.
- I trader possono anche godere del vantaggio del trading senza inconvenienti poiché ha un'interfaccia utente fluida.
(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio.)
3. Olymp Trade
L'azienda Olymp Trade si occupa di Opzioni Binarie da molto tempo ormai. Saledo Global LLC ha avviato il progetto nel 2012. Questo broker ha sviluppato a buona reputazione per consentire l'accesso ai trader strumenti didattici di alta qualità al fine di aiutare i trader alle prime armi a iniziare un ottimo inizio nel mercato.
I trader possono iniziare a fare trading sul Piattaforma MetaTrader 4 in alternativa a quello aziendale piattaforma proprietaria. È possibile accedere alla piattaforma di trading con qualsiasi browser Internet, su desktop o dispositivo mobile. Se sei un trader mobile, ti consigliamo vivamente di utilizzare il Olymp Trade app piuttosto che il sito web mobile.
L'assistenza clienti è fornito 24 ore su 24e gli agenti parlano più di dieci lingue. Puoi contattarli attraverso diversi canali, inclusi telefono, chat online ed e-mail.
Olymp Trade a colpo d'occhio:
- Un deposito iniziale di $10 è necessario.
- Il il rapporto di leva è 1:500.
- Offre un piattaforma proprietaria.
- Forex, materie prime, criptovalute, indici e azioni sono le attività negoziabili.
- USD ed EUR sono le uniche valute del conto a disposizione.
- Litecoin, Bitcoin, Mastercard, Crypto, Perfect Money, Neteller, Payeer e WebMoney può essere utilizzato per prelievi e depositi.
(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio)
#2 Registrati per un conto di trading
Il secondo passaggio per il trading di opzioni binarie richiederà la registrazione di un conto di trading. Di solito, i broker in Sud America hanno processi di registrazione simili. Per aprire un conto di trading con un broker in Sud America, un trader può farlo
- Visita il sito ufficiale del broker.
- Fare clic sull'opzione di registrazione
- Inserisci i dettagli
- Fai clic su Invia o registrati
In quattro semplici passaggi, un trader può riuscire a registrarsi per un conto di trading. Quindi un'operazione può iniziare a fare trading di opzioni binarie in Sud America. Tuttavia, in primo luogo, un trader deve decidere se desidera utilizzare il conto di trading demo o uno live.
(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio.)
#3 Utilizza un conto di trading demo
Un conto demo è per i trader a cui i concetti di trading di opzioni binarie sono sconosciuti. Inoltre, i trader che desiderano testare la piattaforma di trading e il broker possono anche utilizzare a conto demo.
I trader che hanno esperienza nel trading di opzioni binarie possono utilizzare il conto di trading dal vivo. Ad esempio, un conto di trading dal vivo consentirà a un trader in Sud America di effettuare operazioni reali con denaro reale.
#4 Scegli un asset sottostante da negoziare
Ora i trader possono finalmente scegliere un asset sottostante che desiderano negoziare. Naturalmente, dovresti scegliere tali attività sottostanti ampiamente note per la loro redditività.
Buono a sapersi! |
I broker che operano in Sud America ti permetteranno di accedere a tutti gli asset sottostanti che offrono. Ad esempio, Focus Option, Pocket Option e Quotex hanno molti asset sottostanti per ampliare la tua portata durante il trading di opzioni binarie. |
#5 Effettuare un'analisi adeguata
Saltare subito a fare uno scambio dopo aver scelto una piattaforma di trading può essere un errore. Pertanto, un trader dovrebbe effettuare un'analisi adeguata per evitare qualsiasi perdita di fondi. Per fare un'analisi corretta, un trader in Sud America può tenere a mente le seguenti cose.
- Scegli gli strumenti tecnici giusti per condurre la tua analisi
- Conoscere i sentimenti del mercato
- Trova lo slancio di mercato del tuo asset sottostante.
- Fai attenzione alle tendenze e agli eventi attuali che accadono nel mercato.
Buono a sapersi! |
Quando un trader include tutte queste cose nella sua analisi tecnica, può trovare il momento perfetto per fare trading. Pertanto, la possibilità di guadagnare profitti aumenta ulteriormente. |
(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio.)
#6 Piazza il tuo scambio
Dopo la tua perfetta analisi di trading di opzioni binarie, puoi finalmente piazzare il tuo trade. Il trading di opzioni binarie richiede che un trader in Sud America e altrove scelga un asset sottostante da negoziare.
Quindi un trader può inserire il prezzo di esercizio che pensa si adatti all'asset. Infine, un trader può scegliere un prezzo di esercizio e concludere con il trading di opzioni binarie.
#7 Attendere il risultato
I trader possono conoscere il risultato del loro scambio di opzioni binarie solo quando scade. È perché il valore dell'asset sottostante aumenta o diminuisce quando il trade scade. Pertanto, l'eventuale profitto che un trader realizzerà dipende da questo valore.
Buono a sapersi! |
Alcuni broker binari che operano in Sud America consentono ai trader di utilizzare l'opzione di stop loss. Usando questa opzione, un trader può ritirarsi da uno scambio ogni volta che pensa che le cose potrebbero andare in discesa. Pertanto, il trading di opzioni binarie è redditizio solo per quei trader che effettuano un'analisi di trading adeguata. |
Le seguenti informazioni sulle opzioni binarie consentiranno agli investitori sudamericani di saperne di più sul trading di opzioni binarie.
Che cos'è un'opzione binaria?
Un'opzione binaria è una diversa forma di trading che consente ai trader di guadagnare velocemente. A differenza di altre forme di trading, opzioni binarie lavorare sulla creazione di proposte. Innanzitutto, un trader deve sviluppare una proposta sul fatto che l'asset aumenterà di valore.
Un commerciante fa soldi se il commercio scade e la proposta del commerciante diventa vera. Se ciò non accade, un commerciante perde denaro. Quindi, il risultato finale del trading binario dipende da ciò che un trader propone e prevede.
(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio.)
Il trading binario è legale in Sud America?
Sì, il trading binario è legale per gli investitori che risiedono in Sud America. Puoi scegliere il tuo asset sottostante preferito e piazzare la tua operazione se risiedi in Sud America.
Diversi broker operano qui. I trader possono scegliere un broker che ha la reputazione di essere affidabile e offrire le migliori strutture di trading ai trader.
Come la maggior parte delle altre nazioni, il Sud America ha legalizzato trading di opzioni binarie. Di conseguenza, tutte le nazioni del continente sono alla pari con le principali nazioni del mondo.
Quindi, i trader in Sud America possono scambiare opzioni binarie senza alcun timore. Le autorità di regolamentazione delle nazioni controllano le pratiche dei broker nei loro paesi.
Metodi di pagamento per i commercianti in Sud America
I trader sudamericani possono accedere a diversi metodi di pagamento per iniziare con il trading di opzioni binarie. Questi metodi di pagamento includono
Bonifici bancari
I trader possono finanziare i loro conti di trading con broker che operano in Sud America utilizzando i loro conti bancari.
Criptovaluta
I trader sudamericani possono anche finanziare conti di trading utilizzando tutte le principali criptovalute.
Portafogli elettronici
I portafogli elettronici comprendono i metodi di pagamento comuni che i trader in Sud America possono utilizzare per finanziare i propri conti di trading.
Carta
Le tue carte di debito e di credito sono mezzi adatti e importanti per finanziare i tuoi conti di trading.
(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio.)
Come depositare e prelevare?
Un trader in Sud America deve seguire una procedura dettagliata per depositare e prelevare fondi. Il deposito e il prelievo sono aspetti importanti del trading di opzioni binarie. Puoi goderti il trading solo quando fondi il tuo conto di trading utilizzando un metodo di pagamento disponibile.
Come si deposita?
Per depositare fondi, un trader può farlo
- Visita il sito Web del broker su cui si è registrato per un conto di trading live.
- Accedi al tuo conto di trading reale con il broker. Fai clic sull'opzione "deposita fondi" che appare sulla dashboard.
- Alcuni broker potrebbero avere un'opzione che dice "aggiungi fondi" sulla loro dashboard. Un commerciante può fare clic su di esso.
- Il broker chiederà a un trader di inserire l'importo che desidera depositare sul suo conto di trading e scegliere un metodo di pagamento preferito.
- Infine, un commerciante può autenticare il pagamento dalla sua parte.
Quindi, un trader riuscirebbe ad aggiungere fondi al suo conto di trading. È quindi possibile utilizzare questi fondi per negoziare opzioni binarie in Sud America.
Come prelevare?
Una volta che hai guadagnato profitti sul commercio di opzioni binarie, puoi ritirarli. Per ritirare,
- Un trader può visitare il sito web del suo broker ed entrare nel suo conto di trading.
- Quindi, può fare clic sull'opzione "prelevare fondi".
- Ancora una volta, un trader deve inserire l'importo del prelievo e scegliere un metodo di pagamento.
- Una volta concluso il processo, un trader può inviare la sua richiesta al broker.
I broker che operano in Sud America elaborano i tuoi prelievi in minor tempo.
Di solito, i tuoi prelievi vengono elaborati entro 8 ore.
Pro e contro del trading di opzioni binarie in Sud America
I trader in Sud America dovrebbero essere consapevoli dei pro e dei contro delle opzioni binarie. Conoscere i suoi pro e contro aiuterebbe i trader a lungo termine.
I vantaggi del trading binario sono:
- Il trading binario è facile in Sud America e altrove. Quindi, i trader non devono impegnarsi molto durante il trading.
- È un tipo di trading supportato da quasi tutti i broker di opzioni binarie.
- I trader possono imparare molto sul trading con i conti demo gratuiti dei broker.
- Possono divertirsi con il trading facendo un investimento minimo.
I contro del trading binario sono:
- Il trading binario potrebbe far credere ai trader di sapere tutto al riguardo. Potrebbe sembrare semplice, ma il trading binario è davvero complicato.
- Ai trader potrebbe essere richiesto di effettuare depositi elevati con determinati broker.
- Le opzioni binarie sono rischiose.
- Alcuni trader potrebbero impiegare molto tempo per imparare il trading binario.
- L'account demo che i trader possono utilizzare per il trading binario ha dei limiti.
Rischi del trading di opzioni binarie in Sud America
Il seguente rischi accerchiare i trader quando entrano per la prima volta nel trading di opzioni binarie.
- Il trading di opzioni binarie è rischioso e può causare pesanti perdite ai trader.
- I trader potrebbero sentirsi dipendenti dal trading di opzioni binarie.
- Il trading binario potrebbe disturbare l'equilibrio mentale dei trader.
- I trader potrebbero finire nei guai iscrivendosi a broker di truffe.
- A causa della sua storia losca, è difficile fare affidamento sulle opzioni binarie.
Conclusione: il trading di opzioni binarie è disponibile in Sud America
Quindi, il trading di opzioni binarie in Sud America è possibile per tutti i trader che desiderano fare soldi. I trader possono scegliere il loro broker di opzioni binarie e iniziare con il trading binario.
Un trader deve essere cauto quando sceglie un broker binario in Sud America. Diversi broker di truffe sono disposti a rendere i trader vittime delle loro frodi. Quindi, scambia opzioni binarie in Sud America, ma fai attenzione quando scegli un broker.
(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio.)
Domande frequenti (FAQ) sulle opzioni binarie in Sud America:
I trader possono scambiare opzioni binarie in Sud America?
I trader possono scambiare opzioni binarie in Sud America senza fare domande. Sono attività negoziabili comuni in Sud America.
Il trading di opzioni binarie è privo di rischi in Sud America?
Tutte le forme di trading comportano alcuni rischi, comprese le opzioni binarie. Quindi, il trading binario non può essere privo di rischi. Tuttavia, un trader può ridurre al minimo il rischio effettuando un'analisi tecnica prima di piazzare uno scambio.
Come avviene il trading binario in Sud America?
Un trader può negoziare opzioni binarie in Sud America scegliendo un broker affidabile e registrandosi per un conto di trading. Quindi può seguire i passaggi successivi per avere successo nel trading di opzioni binarie.