Opzioni binarie Put (down) definizione

Opzioni binarie Put (down) definizione

Le opzioni put binarie sono prodotti finanziari che possono essere particolarmente interessanti per investitori e speculatori. Acquistare opzioni put binarie che sono out of the money con un premio inferiore è più piacevole che scommettere su scommesse particolarmente rischiose. Può semplificare il calcolo del rischio di ribasso rispetto alla vendita di opzioni call binarie. Possono essere scambiati su vari broker binari usando corretto guide alla gestione del rischio delle opzioni binarie e indicatori.

Buono a sapersi:
La vendita di opzioni binarie call equivale all'acquisto di opzioni binarie put con lo stesso prezzo di esercizio e la stessa data di scadenza.

Il valore sottostante di un'opzione put binaria

Il valore sottostante di un'opzione put binaria, è anche noto come opzione downbeat o tutto o niente. È fissato a 100 se lo è nei soldi (alla scadenza) o zero se lo è fuori dai soldi.

Il prezzo di liquidazione in questo caso può essere determinato in diversi modi. Le due soluzioni ovvie sono che le opzioni put binarie sono trattate come in-the-money o out-of-the-money e sono regolate rispettivamente a 100 o 0.

Opzioni call binarie contro opzioni put binarie a confronto

Quando non vi è alcun costo di mantenimento o quando i tassi di interesse sono pari a zero, il prezzo delle opzioni put binarie può essere visto come la probabilità che il prezzo dell'attività sottostante scenda al di sotto del prezzo di esercizio.

Scrivi un commento