Opzioni binarie Greci – Definizione e spiegazione

Opzioni binarie Greci - Definizione e spiegazione

Le opzioni binarie greche sono le lettere dell'alfabeto greco, solitamente utilizzate per indicare quanto sia sensibile il prezzo di un'opzione alle variazioni di uno dei suoi input. Sono essenziali per la gestione dinamica del portafoglio nelle opzioni binarie.

Il opzioni binarie I greci coperti sono:

Opzioni binarie greciSotto scioperoSopra lo sciopero
Delta opzione call binaria+ve+ve
Delta opzione put binaria-ve-ve
Opzioni di chiamata binarie Gamma-ve+ve
Opzioni put binarie Gamma+ve-ve
Opzioni binarie Call Theta+ve-ve
Opzioni binarie put Theta-ve+ve
Opzione call binaria Vega+ve-ve
Opzione put binaria Vega-ve+ve

Ci sono altri greci, ma non sono così influenti come i primi quattro. 

Questi erano i greci che mi preoccupavano ai box e poi davanti agli schermi (mentalmente estenuanti) durante i miei 15 anni come market maker di opzioni, con greci come Rho che avevano un'importanza minore anche quando si scambiavano STIR.

Chiunque può apprezzare il valore equo e creare attorno ad esso un mercato a due facce, ma la gestione del rischio che segue il trading separa i professionisti dai dilettanti. 

Molti non capiscono i loro greci abbastanza bene da mettere su uno spettacolo complicato e capire come si sono evoluti i loro profili greci. La fiducia di un trader nei prezzi è inevitabilmente influenzata dalla sua incapacità di comprendere il suo profilo di rischio. Ad esempio, un trader di opzioni che non conosce il suo delta sarebbe paragonabile a un trader di futures che non sa di quanti futures è long o short.

Mi è stato chiesto innumerevoli volte quali lezioni ho insegnato a un trader di opzioni che voleva iniziare a fare trading. La verità è che non ho mai insegnato a nessuno come fare trading perché ero troppo impegnato a mostrare loro come evitare di perdere denaro.

Vedi altri articoli importanti in my Glossario delle opzioni binarie.

Scrivi un commento